01:27 min

copertina

Inter, un altro centrocampista oltre a Sensi e Barella? Marotta ha un piano per arrivarci

Redazione1908

L'Inter non ha intenzione di fermarsi a Sensi e Barella: previsto un altro innesto in mezzo al campo

L'Inter lavora alacremente per chiudere con il Cagliari l'affare Barella, dopo l'arrivo di Sensi. Ma il centrocampista del Cagliari potrebbe non essere l'ultimo colpo nerazzurro in mezzo al campo. In base agli incastri economici, infatti, il club di Viale della Liberazione ha in mente un'altra operazione:

"L’ultima offerta nerazzurra per Barella è di un prestito oneroso di 10-12 milioni, un riscatto tra un anno che garantisca una cifra complessiva di 40 (quindi 28-30) e bonus non scontati per altri 5 milioni. Si dovrà lavorare su quella mini-forbice, e appunto sui risultati a cui sono legati ai bonus. L’impressione è che una volta rotto il ghiaccio, si tratti solo di trasformarlo in cubetti per i calici di un brindisi atteso e ora molto più vicino. Il pagamento «dilazionato» poi potrebbe lasciare qualche risorsa in più da investire nell’assalto a Lukaku o per un ulteriore innesto a centrocampo, qualora si chiudessero alcuni affari in uscita", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

E quando si parla di affari in uscita, ovviamente il riferimento è ai tre centrocampisti che l'Inter vorrebbe piazzare sul mercato: Radja Nainggolan, Joao Mario e Borja Valero.