Gianluca Di Marzio rivela che il club parigino è fortemente interessato a Samir Handanovic, e gli garantirebbe la Champions, competizione che il portiere ha fatto capire di desiderare molto:
copertina
Inter, Handanovic verso il PSG. Arriva Sirigu in cambio? Alternativa Ter Stegen
Negli ultimi giorni si è discusso tanto del futuro del portiere sloveno. Ecco che uno scenario lo svela Gianluca Di Marzio sul proprio sito
Tra i giocatori più discussi delle ultime settimane c'è sicuramente lui, Samir Handanovic. Saracinesca dell'Inter da ormai 4 stagioni, desideroso però di assaggiare il palcoscenico della Champions League.
Salto che potrebbero garantirgli i campioni di Francia del Paris Saint-Germain, alla ricerca di un nuovo numero 1 da regalare a Laurent Blanc. Interesse che c'è, concreto e forte. E contatti già avviati con l'entourage del ragazzo, al lavoro già da diversi giorni. Il mercato comincia a scaldarsi: il Psg piomba su Samir Handanovic, con l'asso della Champions League da sfruttare per portare a casa lo sloveno."
L'Inter gradirebbe Sirigu in cambio oltre ad un conguaglio economico. Se, però, l'ex Palermo non dovesse rientrare nella trattativa perchè non ci sarebbero i presupposti, o Handanovic andasse altrove, ad esempio al Chelsea, l'Inter avrebbe già pronta l'alternativa: Ter Stegen, portiere del Barcellona che se arrivasse, arriverebbe in prestito secco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA