FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, ecco quanto costerà Brazao: lo voleva l’Hertha per Lazaro. Karamoh, cambia tutto?

L'Inter si muove per chiudere operazioni interessanti in entrata e in uscita

Redazione1908

Nella giornata di ieri, l'Inter ha incontrato, tra le altre società, anche il Parma in sede. Con i gialloblu sono tante le operazioni da chiudere e imbastire.

"Definita l’operazione legata ad Adorante che andrà in Emilia per 4 milioni, tutti di plusvalenza. L’Inter invece acquisterà dai ducali il portiere brasiliano Brazao per 6,5 milioni (era stato preso... in tandem), ma lo metterà a bilancio nel 2019-20. Nel frattempo dovrà cercargli una sistemazione. Su di lui aveva chiesto informazioni l’Hertha Berlino nell’ambito dell’operazione Lazaro che poi è stata conclusa (o quasi) senza inserire una contropartita tecnica (neppure in prestito; era stato valutato pure Rivas)", spiega oggi il Corriere dello Sport. 

Potrebbe esserci una svolta per quanto riguarda Karamoh, che potrebbe andare via a titolo definitivo. Su di lui c'è proprio il Parma. Va trovata un’intesa sulla valutazione, magari inserendo come nel caso di Merola (passato al Bologna) una percentuale sulla rivendita. E’ possibile che anche l’operazione Karamoh sia contabilizzata nel prossimo bilancio.

tutte le notizie di