"Piero Ausilio si muove sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti, il direttore sportivo dell’Inter ha alcune urgenze da risolvere, tra queste il rifacimento delle corsie laterali, visto l’addio di Cancelo e il mancato adattamento di Dalbert al campionato italiano. Il brasiliano è ancora sul mercato e la sua priorità è sempre la stessa: tornare in Francia. Problemi "burocratici" hanno bloccato per ora il suo passaggio al Monaco che offriva 3 milioni di euro per il prestito oneroso più 24 per il riscatto obbligatorio. Adesso la società nerazzurra valuta anche l’ipotesi di girare solo in prestito il brasiliano, sui cui c’è anche l’interesse del Marsiglia.
copertina
Inter, il punto sui terzini: Spalletti ha una richiesta. Nagatomo-Gala, nessun compromesso
L'Inter deve rinforzare le corsie laterali ma il tecnico di Certaldo riparte da una certezza
"D'AMBROSIO INCEDIBILE - Chi invece da Milano, secondo quanto è stato riferito a Fcinter1908, non dovrebbe assolutamente muoversi è Danilo D’Ambrosio, che ha ricevuto offerte sia dall’Italia che dall’estero, con il Tottenham in prima fila. Gli Spurs hanno intavolato l’argomento nel corso dell’avvenuta chiacchierata per Dembélé, maSpalletti è stato abbastanza chiaro in merito, la sua richiesta è stata quella di togliere dal mercato l’esterno campano, che l’anno prossimo si giocherà la chance di ripartire titolare con la maglia dell’Inter. Insieme a D’Ambrosio, per un discorso di liste, dovrebbe rimanere anche Davide Santon.
"STALLO NAGATOMO - Designato alla partenza è Yuto Nagatomo, per il giapponese manca ancora l’accordo con i turchi e non è detto che possa arrivare entro la fine di giugno. La distanza è sempre la stessa: 2 milioni di euro, con Ausilio fermo a una richiesta di 4 milioni eil club di Istanbul a un’offerta di 2 milioni. Se ne riparlerà più avanti, anche perché l’Inter non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA