- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Un sogno, forse impossibile da realizzare, forse chissà. E' Luka Modric il grande sogno proibito dell'Inter per il centrocampo da mettere a disposizione di Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. A riportare la notizia, clamorosa, è Luca Marchetti, esperto di mercato che, durante la puntata di calciomercato in onda su Sky Sport 24, ha parlato della situazione. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto con gli agenti del croato (che ha un contratto con il Real Madrid in scadenza nel 2020 e che con i bonus guadagna circa 10,5 milioni di euro all'anno) che, come confermato anche da Gianluca Di Marzio, avrebbe aperto alla possibilità clamorosa di trasferirsi all'Inter.
I motivi? Due, essenzialmente: dopo il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, la Serie A è diventata attraente anche per altri grandi campioni del calibro di Luka Modric, ma anche perché in nerazzurro si è ormai formato un blocco croato (Brozovic, Perisic e Vrsaljko) che potrebbe favorire questo colpaccio, anche perché sicuramente con i propri compagni di Nazionale una chiacchierata nell'ultimo Mondiale in Russia (in cui Modric è stato premiato come miglior giocatore) ci sarà stata. Finché sarà possibile, per l'Inter, sperare in un arrivo come quello di Modric, i nerazzurri terranno in stand by l'operazione Vidal, che i nerazzurri comunque hanno in pugno. Scrive gianlucadimarzio.com:
"Dopo aver trovato qualche spiraglio nei primi contatti con gli agenti, nelle prossime ore i nerazzurri proveranno a vedere se ci saranno margini per portare avanti la trattativa concretamente. Se nelle prossime ore, o al massimo tra qualche giorno, dovesse capire che si tratta di un'operazione impossibile, allora l'Inter chiuderà definitivamente per Vidal. Altrimenti, dopo CR7 alla Juventus, saranno i nerazzurri a provare il grande colpo dal Real Madrid".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA