In estate l'asse di mercato Inter-Valencia è stato uno dei più caldi, con diversi affare portati a termine dalle due società: Jeison Murillo e Geoffrey Kondogbia hanno lasciato il nerazzurro per approdare al Mestalla, mentre Joao Cancelo ha intrapreso il percorso opposto. A giugno le parti si rincontreranno per discutere degli eventuali riscatti dei giocatori, come si legge su Plaza Deportiva, che fa il punto sugli affari di mercato tra i due club.
copertina
Inter, il Valencia riscatterà Kondogbia: pagamento in quattro rate. Cancelo e Murillo…
Il portale Plaza Deportiva fa il punto sull'asse di mercato Inter-Valencia
MURILLO - Murillo è in prestito per due stagioni con la formula dell'obbligo di riscatto. Una volta che il riscatto sarà applicato, il colombiano resterà a Valencia fino al 2022 e il club renderà poi chiaro il suo prezzo di rescissione, proprio come ha fatto con gli ultimi acquisti e rinnovi.
KONDOGBIA - Il Valencia ha accettato la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro per il centrocampista francese. Il club pianifica di riscattarlo prima del 30 giugno. Alemany ha già chiuso l’accordo col giocatore nel caso in cui venga esercitato il riscatto e ha anche pattuito con l’Inter il pagamento in quattro rate. Il francese si legherà al club spagnolo fino al 2022, con una clausola rescissoria di 100 milioni di euro.
JOAO CANCELO - Il Valencia, conclude Plaza Deportiva, lo considera un bene con un prezzo di mercato. Nonostante il suo contratto termini nel 2021, l'Inter ha un diritto di riscatto per una somma attorno ai 40 milioni di euro applicabile entro il 30 giugno: una cifra inferiore alla sua clausola rescissoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA