- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il mercato, quello dei big, deve ancora cominciare, ma l' Inter ha in canna un doppio colpo giovane. Una pista porta al Portogallo, e più precisamente allo Sporting Lisbona, l'altra in Francia, al Caen.
Il primo giovane finito prepotentemente nel mirino della società di Corso Vittorio Emanuele è Edgar Ié, difensore classe 1994 della Guinea-Bissau. FcInter1908.it ne parlò in tempi non sospetti, dopo che l'Inter lo visionò durante la sfida di Next Generation Series (leggi qui). Il giocatore è in scadenza di contratto e si trova in una situazione simile a quella di Pogba dello United.
L'altro baby, riferisce Sky, è M'Baye Niang, attaccante del Caen, anche lui classe 1994, che ha esordito in Ligue 1 a soli 16 anni. Quest'anno, per Niang, 2 reti in campionato. Gianluca Di Marzio illustra la situazione: "Con il Caen Niang ha un contratto fino al 2014. In Francia è considerato un potenziale fenomeno. L’Inter segue questi due giocatori: piacciono e sono già partiti i primi contatti. Edgar e Niang, due giovani prospetti che rinforzerebbero la Primavera nerazzurra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA