LEGGI ANCHE
Il secondo nome in lista ricopre un ruolo differente e ha una valutazione di circa 8 milioni: "L’altro osservato speciale è quel Giay su cui l’Inter aveva già messo gli occhi lo scorso autunno. Nel frattempo, Giay ha guadagnato esperienza, spostato leggermente il proprio raggio d’azione qualche metro più avanti (da esterno di centrocampo) e rinnovato il contratto con il San Lorenzo fino a dicembre 2026. L’evoluzione del 20enne originario di San Carlos, punto fermo della U20 di Mascherano, non è sfuggita agli scout nerazzurri, che hanno sostanzialmente confermato le buone impressioni di qualche mese fa".
Ma non è tutto: "Negli ultimi mesi i radar nerazzurri hanno puntato altri due elementi interessanti: il 22enne Marco Di Cesare, centrale del Racing, e il coetaneo Kevin Zenon, rapido esterno sinistro del Boca Juniors. Il primo, tecnicamente e strutturalmente molto simile a Valentini". L'altro, invece, esterno sinistro del Boca Juniors: "Mancino naturale. Se la cava egregiamente anche a destra e può partire per 15 milioni, come da clausola presente sul contratto fino al 2028 con il Boca".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA