copertina

Inter, incontro con l’Udinese per Isla e Handanovic. Maicon: in pole non Psg ma…

Daniele Mari

Giornata di incontri frenetici per l’Inter. La società nerazzurra era vicina a piazzare il colpo Verratti insieme a Preziosi ma l’intromissione della Juventus ha bloccato tutto. Il regista abruzzese resta vicino ai bianconeri, ma...

Giornata di incontri frenetici per l'Inter. La società nerazzurra era vicina a piazzare il colpo Verratti insieme a Preziosi ma l'intromissione della Juventus ha bloccato tutto. Il regista abruzzese resta vicino ai bianconeri, ma l'offerta da 3,5 milioni di euro più la metà di Giandonato per la metà di Verratti non convince il Pescara, che chiede di più.

Inter e Juve, però, oggi si sono scontrate anche su Mauricio Isla. Entrambe le società hanno incontrato l'Udinese. I bianconeri vogliono Isla e Asamoah, l'Inter invece ha parlato con i friulani di Isla e Handanovic. Difficile, fa sapere Sky, che un affare con la famiglia Pozzo si possa chiudere al primo incontro.

Capitolo Maicon: i due procuratori che lo gestiscono, Rosi e Calenda, hanno fatto capire che difficilmente Maicon rimarrà a Milano, soprattutto senza il rinnovo dell'accordo che scade nel 2013. In pole per il brasiliano, però, non ci sarebbe il Psg di Ancelotti e Leonardo ma il Chelsea dello scatenato Abramovich. Dopo Marin, Hazard e con Hulk vicino, i blues vorrebbero anche il Colosso per la fascia destra. A meno che da Madrid non spunti la telefonata di Mourinho, che potrebbe cambiare tutto.