01:24 min

copertina

Inter, Marotta uscito presto dalla sede. Lukaku? Incontro più importante col Chelsea

Eva A. Provenzano

Il club nerazzurro lavora su più fronti: sul ritorno del belga ma anche su Dybala. Per oggi l'incontro con il legale di Romelu

Questa mattina Marotta è uscito prestissimo dalla sede dell'Inter, a bordo di una macchina della società. È noto che in queste ore si terrà l'incontro con l'avvocato di Lukaku che ha palesato la sua volontà di tornare a Milano. Non è questo l'incontro principale tra le parti se si considera che sarà poi quello con il Chelsea a determinare tutto: dipende tutto dalla volontà del club inglese. Se la nuova proprietà aprirà al prestito allora con il giocatore sarà un semplice ritrovarsi e le cifre del contratto sarebbero quelle che erano state messe nere su bianco nella sua precedente esperienza in nerazzurro. I destini di Romelu e di Dybala sembrano intrecciarsi: non possono arrivare sia lui che l'argentino senza che qualcuno venga ceduto. E il pensiero vola a Lautaro Martinez a cui l'Inter ha rinnovato il contratto, da capire se l'esigenza di fare 60 mln di attivo incontrerà il mercato. Marotta e Ausilio in questo momento lavorano su più fronti.

Anche su quello delle cessioni. Se con Vidal si è arrivati in pratica ad una rescissione con buonuscita già fissata, si dovrà lavorare anche sull'addio di Sanchez ma nel suo caso non c'è una cifra fissata per l'addio. Se l'uscita del cileno basterebbe per materializzare l'arrivo a Milano di Dybala, nel caso di Lukaku si devono fare altre diverse valutazioni.

A Skysport hanno inoltre ribadito che, nonostante le indiscrezioni che parlano del possibile rinnovo con la Roma, con Mkhitaryan è tutto fatto e devono essere solo fissate le visite mediche. Il club nerazzurro si era sbilanciato avvisando i giallorossi della trattativa con il giocatore armeno.

(Fonte: SS24)