FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, per qualcuno il futuro è più che in bilico. Prestiti in entrata e in uscita: la situazione

In casa Inter si ragiona anche in vista della prossima stagione e su quelli che potrebbero essere gli introiti derivanti dai riscatti dei giocatori in prestito

Andrea Della Sala

Non solo il mercato in entrata per l'Inter, con la possibile caccia a un attaccante se dovesse partire Lautaro Martinez. In casa nerazzurra bisogna pensare anche alle uscite e al capitolo prestiti.

GODIN - "Guardando all’anno prossimo, c’è un nome nella rosa nerazzurra che oggi sembra più in bilico di altri, ovvero Diego Godin. Arrivato a zero l’estate scorsa dall’Atletico Madrid, non ha sfondato. Doveva essere il leader dello spogliatoio e portare esperienza a livello internazionale, però lo Sceriffo non si è adattato alla difesa a tre e ha sofferto. Perdendo spesso il ballottaggio per la maglia da titolare con Bastoni. Diego ha appena compiuto 34 anni e guadagna 5 milioni: non è escluso che l’Inter rifletta sul suo futuro", spiega Gazzetta.it.

PRESTITI IN - "Occhio a Biraghi e Sensi. Per il primo bisogna discutere con la Fiorentina e sul tavolo c’è anche Dalbert. Sul secondo con il Sassuolo c’è un patto per esercitare il riscatto pagando 20 milioni. Resisterà? Da ottobre il play è praticamente sparito causa infortuni a ripetizione e nel frattempo nel suo ruolo è arrivato Eriksen. A favore di Stefano ci sono il gradimento di Conte e una prima parte di stagione vissuta a mille all’ora. Insomma, se sta bene Sensi ha dimostrato di essere un giocatore da Inter".

PRESTITI OUT - "Icardi, Perisic, Joao Mario, Nainggolan, Lazaro. Che cosa succederà con loro? Difficile dirlo ora. Però i nerazzurri sperano di monetizzare eccome. Icardi può essere riscattato dal Psg per 70 milioni (e la Juve è sempre sullo sfondo...), le nozze Perisic-Bayern possono continuare con 20 milioni, la Lokomotiv Mosca con 18 milioni si tiene Joao Mario, il Newcastle ha l’opzione su Lazaro pagando 23 milioni. C’è anche Nainggolan, che torna dal prestito secco al Cagliari ma ad Appiano non troverà spazio", analizza Gazzetta.

tutte le notizie di