- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. 2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta.
L'infortunio di Buchanan ha fatto in modo che l'Inter tornasse sul mercato dei difensori. Tre i profili a cui stanno pensando i dirigenti interisti: Cabal, che costa 10 mln. Si è parlato con gli agenti e poi si parlerà anche con il Verona. C'è poi Hermoso che ha una certa maturità ma anche costi importanti. E poi c'è anche Rodriguez a cui è stato sottoposto un contratto di un anno, conosce il campionato italiano e può coprire due ruoli. Tre profili da sottoporre ad Oaktree. Rispetto alle indicazioni della proprietà, l'Inter avrà modo di scegliere con decisione la strada da perseguire per arrivare all'obiettivo condiviso con la proprietà.
È arrivato anche Taremi che ha svolto le visite mediche al Coni per ottenere l'idoneità sportiva. Attesa l'ufficialità. Altre operazioni riguardano Valentin Carboni, in trattativa col Marsiglia. Suo fratello Franco Carboni è passato ufficialmente al River. Col Venezia è stato trovato l'accordo per Tessman. Al club veneto andranno Stankovic e Oristanio a prescindere dalla trattativa per il calciatore. "L'Inter ad oggi consegna ad Inzaghi una squadra per il 90% fatta", ha sottolineato Marchetti sul mercato nerazzurro.
(Fonte: Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA