Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al termine di Real Sociedad-Inter
Triplice fischio all'Anoeta. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in conferenza stampa per commentare Real Sociedad-Inter di questa sera terminata 1-1. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it presente a Sen Sebastian: "Siamo stati bravi a rimanere attaccati alla partita contro una squadra di assoluto valore. Lo sapevamo, l'avevamo preparata. Non abbiamo avuto il solito approccio, il gol era evitabile e dobbiamo anche dire grazie al nostro portiere. Potevamo anche vincerla, ma sarebbe stato troppo perché la Real Sociedad ha fatto meglio di noi".
Si aspettava di più Arnautovic, Asllani e Barella?
"Tutta l'Inter doveva fare meglio nel primo tempo, me compreso. C'è sempre un avversario di fronte, abbiamo avuto risposte importanti da chi è entrato e alla fine abbiamo preso campo. Avevo sensazioni positive se la partita fosse continuata".
E' anche un buon segnale rimediare a questa partita.
"Ci abbiamo messo del nostro perché ce la siamo complicata da soli. A volte nel calcio devi fare i complimenti all'avversario, loro si sono dimostrati molto forti".
"Difficile, perché il Salisburgo lo conosciamo. E' una squadra che gioca da tanti anni la Champions e il proprio campionato lo vince tutti gli anni, quindi può concentrarsi sull'Europa. Il Benfica abbiamo visto che tipo di squadra è, quindi il girone sarà equilibratissimo, ogni squadra potrà togliere punti alle altre".