Quanta percentuale di scudetto vale la partita con la Juventus?
"Siamo ancora a un terzo del campionato. E' una partita importante, sappiamo cosa rappresenta per noi e per i tifosi. Si sfideranno le prime sei in classifica dopo la sosta, per cui noi dobbiamo lavorare nel migliore dei modi".
Favorita scudetto tra Inter e Juventus?
"Ascolto quello che dicono. Marotta ha tantissima esperienza, più di tutti quanti noi. Io auguro alla mia squadra di fare più partite possibili come l'anno scorso, poi il tempo e il campo dirà chi andrà più lontano. Sappiamo che tutte le squadre affronteranno delle difficoltà, bisogna essere bravi ad affrontarle tutte insieme".
La Juventus è la rivale scudetto?
"Siamo alla tredicesima partita, Inter e Juventus sono quelle che hanno fatto meglio, ma il percorso è lunghissimo ed è presto per fare bilanci"
Darmian e Acerbi sono esempio per tutti?
"Hanno fatto un'ottima gara, ma parlare di singoli dopo queste 16 partite mi sembrerebbe riduttivo. Stanno facendo tutti benissimo, chi gioca dal primo minuto e chi entra. Anche con Roma e Salisburgo chi è entrato è stato molto importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA