Serve una scossa, una scintilla per risvegliare dal torpore una squadra caduta in un tunnel dove non si vede la via d'uscita. Il giorno dopo la sconfitta contro la Roma, l'Inter si lecca le ferite e guarda già a un'altra gara difficilissima: martedì a San Siro arriva il Barcellona. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe cambiare mezza squadra. "Ci sono ottime probabilità che sia André Onana a sfidare i blaugrana. In difesa si candida a una maglia Stefan De Vrij dopo la panchina di sabato. Il suo posto sarebbe teoricamente quello centrale occupato da Francesco Acerbi, ma l'ex Lazio è stato uno dei pochi a salvarsi e a perdere la maglia da titolare potrebbe quindi essere qualcun altro, con relativi slittamenti di posizione".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, dalla difesa alle fasce: Inzaghi col Barça potrebbe cambiare mezza squadra
Dopo la sconfitta contro la Roma, in vista della gara di Champions contro i blaugrana il tecnico pensa a molti cambi di formazione
"A centrocampo Nicolò Barella è sicuro di un posto, mentre Henrikh Mkhitaryan ne vuole un altro: sempre titolare finora in Champions League, potrebbe soffiarlo a uno tra Kristjan Asllani e Hakan Calhanoglu. Infine le fasce: Matteo Darmian, che Inzaghi apprezza sempre, potrebbe rilevare un appannato Denzel Dumfries, mentre a sinistra Robin Gosens è stato finora uno dei nomi forti per la Champions League. Federico Dimarco è però in forma strepitosa. Possibile quindi l'ennesima panchina per il tedesco o un arretramento di Dimarco nei tre di difesa".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA