01:05 min

copertina

Inter, Inzaghi non ha dubbi: ThuLa davanti, in mezzo i titolari. Juve, dubbio Chiesa-Yildiz

Andrea Della Sala Redattore 
Dopo la vittoria fondamentale del Franchi, la squadra di Inzaghi affronta a San Siro la seconda della classe

L'Inter arriva allo scontro diretto contro la Juve da prima in classifica e con una gara in meno all'attivo. I nerazzurri hanno dimostrato di stare bene vincendo la Supercoppa Italiana e battendo la Fiorentina al Franchi. Ora l'esame più difficile contro i bianconeri. Inzaghi può contare su tutta la rosa a disposizione, rientrano anche Calhanoglu e Barella, squalificati la scorsa settimana.

Il tecnico dell'Inter schiererà la formazione titolare: Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa. A sinistra rientra Dimarco dopo la pausa, a destra Darmian sembra aver vinto il ballottaggio con Dumfries. In mezzo ci saranno Calhanoglu, Barella e Mhkhitaryan e davanti la ThuLa.

In casa Juve Rabiot è recuperato al 100% e partirà titolare contro l'Inter. L'unico dubbio per Allegri è relativo al compagno d'attacco di Vlahovic: ballottaggio Chiesa-Yildiz.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.