LEGGI ANCHE
Su Mkhitaryan, invece, la questione cambia. "La maggior parte del suo lavoro è quasi nell'ombra, da onnipresente equilibratore tattico che favorisce il funzionamento di tutta la squadra con un'intelligenza ben oltre la media. Lo scorso anno Inzaghi ha di fatto rinunciato a lui soltanto quando si è fatto male e in questa nuova stagione la tendenza sembra essere proprio la stessa, tanto che in viale della Liberazione si sta già pensando al rinnovo dell'ex Roma".
In ultimo, Lautaro, capitano e trascinatore. "Basta dare un'occhiata alla produzione offensiva dell'argentino per capire perché Inzaghi ne fa a meno mal volentieri e la sua ritrosia sfiora l'impossibilità ora che Marko Arnautovic è fuori dai giochi almeno fino a metà novembre. L'ex Racing è troppo forte per non giocare e per di più le alternative scarseggiano", conclude il focus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA