01:10 min

copertina

Inter, Inzaghi: “Pavard? Non sente dolore, ma aspettiamo gli esami. Dopo il loro gol…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'allenatore interista dall'inviato di Fcinter1908.it al Gewiss Stadium

Triplice fischio per Atalanta-Inter. Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato dell'incontro appena terminato al Gewiss Stadium. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Pavard? Bisognerà aspettare un attimo. Un qualcosa c'è stato, la rotula è uscita e poi è rientrata. Vediamo un attimino. Lui era contento della vittoria, non sentiva questo grandissimo dolore, ma è normale che un po' di preoccupazione ci sia. Gli esami dei prossimi giorni chiariranno tutto".

Stasera la prova che l'Inter è sulla strada giusta?

"Per le prestazioni. Perché stasera conoscevamo il ruolino di marcia dell'Atalanta, squadra di assoluto valore e in salute. E' stata una partita fisica, giocata bene da entrambe le squadre. Loro hanno avuto èiù l'iniziativa nei primi minuti, ma noi abbiamo tenuto il campo benissimo dopo essere passati in vantaggio. I ragazzi sono stati bravi, anche i cambi, dopo il pareggio: abbiamo sfiorato a più riprese il 3-1"

Bastoni non impiegato?

"E' stata una scelta. I difensori hanno fatto bene, lui aveva fato benissimo con Salisburgo e Roma. Avevo l'opportunità di scegliere dietro, ero soddisfatto di tutti, anche Bisseck che sta crescendo molto. Incrociamo le dita per Pavard".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.