copertina

Inter, Inzaghi: “Possiamo passare il girone più difficile. Col Plzen grande chance”

Marco Astori

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il pareggio contro il Barcellona al Camp Nou

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il pareggio contro il Barcellona al Camp Nou. Queste le sue parole: "Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, grandissima partita contro un avversario di valore assoluto. Abbiamo creato tanto, abbiamo sofferto: vincendo la partita avremmo chiuso il girone. Ora abbiamo due gare di campionato e il Plzen davanti ai tifosi, speriamo di regalare loro questa soddisfazione.

Sapevamo che dovevamo avere coraggio, la squadra non ha mai rinunciato a giocare: nel primo tempo ci siamo parlati dopo il gol dicendo di stare tranquilli e di giocare perché sapevamo di poter creare occasioni importanti. Lautaro e Dzeko stanno giocando tantissimo ma hanno fatto una grandissima gara: adesso abbiamo una grande chance di poter passare il girone più difficile davanti ai nostri tifosi. San Siro? Me lo aspetto pieno ma non ho dubbi: da 15 mesi sono qui e il nostro stadio ci accompagna sempre e così sarà il Plzen. Ma prima penseremo a Salernitana a Fiorentina".