- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Luka Topalovic è uno dei colpi giovani della nuova Inter targata Oaktree. Lo sloveno, prelevato dal Domzale per 800.000 euro, sta ben impressionando in questi primi giorni di ritiro.
"L’impressione è più che positiva. Il manifesto di un ragazzo che tecnicamente ci sa fare, ha personalità, ma deve ancora crescere. Chi lo sta osservando da vicino lo definisce un filo acerbo, ma molto tecnico. Molto. Luka Topalovic, diciottenne sloveno, è arrivato all’Inter con la nomea di uno col «gioco alla De Bruyne», ma bisogna ponderare le parole.
Matej Orazem, direttore tecnico del Domzale, la squadra che l’anno scorso gli ha regalato trenta presenze in Serie A slovena a 17 anni, ha sottolineato i miglioramenti per raggiungere un livello alto: «Dovrà strutturarsi fisicamente». Contro il Lugano ha giocato l’ultima mezz’ora, come mezzala sinistra. Lunedì accumulerà altri minuti con la Pergolettese. L’Inter, per arpionarlo, ha superato la concorrenza di diversi club, tra cui l'Atalanta. Il tempo dirà se gli investimenti sono stati azzeccati", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA