LEGGI ANCHE
L’Inter non vuole assolutamente privarsi di Simone Inzaghi, colui che sta guidando la squadra verso uno scudetto speciale per valore affettivo e modalità. La scadenza del nuovo accordo non è di un anno ma dovrebbe essere al 2027, proprio come gli altri del gruppo dirigenti come il ds Ausilio e l’AD Marotta.
Questo rinnovo, dunque, sarebbe diverso ai precedenti, fatti anno per anno.
“Stavolta, però, sarebbe diverso perché questa sarebbe davvero una “firma-scudetto”: il titolo, che tutti chiedevano con insistenza, Inzaghi lo sta vincendo con una autorevolezza raramente vista su questi schermi. Il premio sarebbe un passo deciso, più lungo del solito, ovvero un’opzione per una stagione aggiuntiva, così da arrivare al famoso cancello del 2027. Il contratto nel formato 2+1 sarebbe pure condito da meritato adeguamento economico: immaginabile un ritocco di un milioncino rispetto ai 5,5 di stipendio attuali”.
Ipotizzando che resti alla guida dell’Inter fino al 2027, Inzaghi metterebbe insieme sei stagioni consecutive sulla panchina dell’Inter. Più delle 5 di Bersellini e del Trap, da quando esiste la A a girone unico ha fatto meglio solo il Mago Herrera che arrivò a 8, conclude la Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA