Quanto le dispiace?
"Un grandissimo rimpianto, abbiamo messo dentro tanti giocatori e abbiamo difficoltà dietro. Nei novanta minuti abbiamo concesso poco e creato tantissimo, al di là del rigore. Questo è il calcio, ci servirà da lezione: come accade spesso, dovremo essere bravi ad analizzare. L'ultimo quarto d'ora dovevamo essere bravi, ma la fatica si faceva sentire: ci sono tanti giocatori che hanno giocato tantissimo. Tra 72 ore di nuovo in campo: dispiace, ma è giusto lasciarci l'eliminazione alle spalle".
I colpi di Zirkzee?
"Sul primo gol l'abbiamo battezzata fuori tutti, poi hanno controllato che non era uscita e lui è stato bravo a rimetterla dentro di tacco. Sul secondo gol dovevamo essere più bravi, non dovevamo farlo passare. Qualche errore l'abbiamo commesso, nei primi 90' eravamo stati praticamente perfetti".
Questo stop può avere ripercussioni?
"Nelle sconfitte si può imparare e crescere. Siamo incazzati neri tutti quanti, perché la Coppa Italia ci ha dato tanto in questi due anni. Dobbiamo accettare la sconfitta, ci servirà anche questa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA