La notizia più importante è che l'Inter, dopo due mesi complicati in campionato, è arrivata nel momento clou della stagione in un ottimo stato di forma. La squadra di Inzaghi è reduce da quattro vittorie consecutive in Serie A e adesso è attesa dal doppio confronto in Champions con il Milan. "Non è questo il momento di mollare, di alzare il piede dall'acceleratore, di diminuire l'intensità in allenamento. Lo ha detto nello spogliatoio e lo ribadirà anche nei prossimi giorni, nelle prossime ore", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
copertina
Inter, cosa ha detto Inzaghi nello spogliatoio. Col Milan sfida complicata per 3 motivi
"Contro il Milan Simone si aspetta una doppia sfida complicata per tre motivi: 1) gli uomini di Pioli contro la Lazio hanno dato una risposta importante dopo l'1-1 con la Cremonese; 2) la posta in palio è altissima e le pressioni saranno enormi; 3) i rossoneri vorranno riscattare le due sconfitte consecutive, la prima delle quali è costata la Supercoppa Italiana".
LEGGI ANCHE
"L'ex allenatore della Lazio si aspetta di vedere un'Inter solida come quella dell'Olimpico. Non spettacolare, ma solida. È quest'ultima la parola chiave. Ecco perché chiederà lucidità e concentrazione dall'inizio alla fine. Come successo a Roma, quando la squadra ha concesso poco, anche sulle palle inattive (preparate con attenzione maniacale), e così ha vinto una partita "sporca". Contro il Milan servirà la stessa applicazione".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA