"Joao Mario non vuole tornare in Italia e l’Inter ha tutte le intenzioni di accontentarlo. Già prima del Mondiale il portoghese aveva chiarito come il campionato italiano non facesse per lui e manifestato il desiderio di proseguire la propria carriera in Premier League, torneo che invece ha immediatamente apprezzato da calciatore del West Ham, dove ha giocato 14 partite realizzando due gol e un assist e dove, soprattutto, ha stretto un bel feeling con i tifosi che a fine stagione hanno chiesto la sua riconferma.
copertina
Inter-Joao Mario, indicazione netta. In Premier nuova pretendente, nei prossimi giorni…
Sul centrocampista portoghese potrebbe concretizzarsi l'interesse del Wolverhampton
"NO AL TOTTENHAM PER IL PRESTITO - Il club inglese ha cercato di accontentare i propri sostenitori in modo blando, presentando all’Inter una proposta di prestito secco con diritto di riscatto, con solo l’intero stipendio del centrocampista a carico. Da Milano è arrivato il secco no della società nerazzurra, che invece intende monetizzare dalla cessione del portoghese. Successivamente il club di corso Vittorio Emanuele ha cercato di inserire Joao Mario nella trattativa con il Tottenham per arrivare a Dembélé, senza trovare particolare interesse da parte degli “Spurs”.
"PRESA DI POSIZIONE - L’Inter non si è persa d’animo, da corso Vittorio Emanuele l’indicazione è sempre stata la stessa: Joao Mario non rientrerà in nerazzurro. Una netta presa di posizione in sintonia con i desideri del centrocampista portoghese. Nelle ultime ore dalla Francia sta prendendo il largo un’ipotesi di mercato che vorrebbe il Wolverhampton sulle tracce dell’ex Sporting, ma al momento in corso Vittorio Emanuele non hanno ricevuto alcun fax. La nuova settimana potrebbe portare qualche novità a riguardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA