copertina

Inter-Julio Cesar, sarà  braccio di ferro? Ecco i possibili scenari

Daniele Mari

E’ calato il gelo tra l’Inter e Julio Cesar. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società interista avrebbe ormai deciso di scaricare il portiere brasiliano, vittima di troppi infortuni. Julio Cesar guadagna 4,5...

E' calato il gelo tra l'Inter e Julio Cesar. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società interista avrebbe ormai deciso di scaricare il portiere brasiliano, vittima di troppi infortuni.

Julio Cesar guadagna 4,5 milioni a stagione e ha altri due anni di contratto. Per l'Inter la risoluzione comporterebbe un risparmio complessivo di 18 milioni di euro. Ma il portiere non sembra intenzionato a lasciare Milano, nonostante la società abbia palesemente scelto di comprare un altro portiere.

E la Gazzetta ipotizza uno scenario da braccio di ferro: l'infortunio al gomito del portiere sta migliorando ma potrebbe diventare il pretesto per non portare il brasiliano a Pinzolo, dando il via ad un braccio di ferro per la risoluzione. Inoltre, l'Inter potrebbe acquistare comunque Handanovic senza aspettare l'addio di Julio Cesar proprio per spingere il portiere ad accettare la risoluzione del contratto.