- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sabato sera saranno l'una di fronte all'altra e battaglieranno fino all'ultimo minuto. Inter e Juve, però, intendono infiammare anche il prossimo calciomercato,questo è quanto riportato da Gianluca di Marzio a Sky. Secondo il noto giornalista, negli ultimi giorni, Inter e Juventus avrebbero sviluppato interessi comuni su alcuni obiettivi di mercato.
Dopo l'intreccio "Zuniga", (Di Marzio svela come l'Inter abbia tentato di strapparlo alla Juve, offrendo addirittura al Napoli il cartellino di Ranocchia) bianconeri e nerazzurri potrebbero incrociarsi ancora ai tavoli delle trattative, questa volta per aggiudicarsi due giovani calciatori dell' Atalanta: Giacomo Bonaventura e Daniele Baselli. Il primo piace già dai tempi di Stramaccioni e continua a ricevere consensi nell'ambiente nerazzurro, mentre il secondo è frutto di un sondaggio di questi ultimi tempi. Baselli è un centrocampista centrale, pilastro della nazionale Under 21, ha potuto mostrare tutto il proprio talento durante la scorsa stagione, tra le fila del Cittadella, prima che l'Atalanta lo richiamasse immediatamente all'ovile.
Nainggolan: anche per il centrocampista di origini indonesiane, non sarebbe detta l'ultima parola. Sempre da quanto risulta a Di Marzio, la Juventus sarebbe ancora in vantaggio per l'acquisizione del calciatore cagliaritano, ma solo nel caso Cellino si convincesse a lasciarlo partire a Gennaio. Dovesse slittare tutto a Giugno, l'Inter ritornerebbe in corsa, con un Thohir in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA