- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Saranno molto probabilmente loro due a giocarsi lo scudetto, senza dimenticare il Napoli che ha tutta la voglia di affermarsi come terzo incomodo. Inter e Juventus daranno vita in questa stagione a un nuovo capitolo della lunga rivalità, con in palio anche stavolta l'obiettivo comune dello scudetto. Su questo si sofferma il focus di oggi di Sport Mediaset:
"C'era mancata, anche se in fondo non era andata da nessuna parte. Aspettava il momento giusto per tornare: LA sfida. Filosofie una opposta all'altra, la più sorprendente contro la più forte: è già una lotta che profuma di scudetto. Rieccola in tutta la sua energia: Inter contro Juve. Basta vedere come l'Inter sia riuscita ad umiliare l'Atalanta. La squadra nerazzurra ha la testa di chi è padrone del proprio destino, ha fame come se non avesse vinto ancora nulla e rabbia di chi vuol far capire che questo campionato è solo roba sua.
Al posto di Thiago Motta parlano i fatti: la Juve è l'unica a non aver subito gol, non ha paura di sognare in grande. Gerarchie completamente saltate, dinamismo continuo, presidio a tutto campo: servirà un po' di tempo per costruire la macchina perfetta come quella di Inzaghi, ma questo primo break entrambe se lo godono da prime in classifica
© RIPRODUZIONE RISERVATA