- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia sul mercato: sono diversi gli obiettivi in comune tra i due club, dai gioielli della Fiorentina, Chiesa e Castrovilli, passando per Tonali. Ma non è finita qui: nerazzurri e bianconeri sono entrambe sulle tracce di Emerson Palmieri, esterno italo-brasiliano del Chelsea valutato 30 milioni di euro.
MOSSA JUVENTUS - Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus avrebbe individuato nell'ex Roma il sostituto ideale di Alex Sandro, che potrebbe essere inserito nella trattativa con il Paris Saint-Germain per Mauro Icardi (altro discorso di mercato che si intreccia con l'Inter): "La Juventus ha anche già individuato il suo eventuale sostituto (o vice e poi erede, se Alex Sandro restasse) in Emerson Palmieri del Chelsea".
ANTICIPO INTER - I nerazzurri, come rivelato da Fcinter1908, si sono mossi in anticipo per il giocatore: anche per Emerson, come è già accaduto per Lukaku ed Eriksen, potrebbero esserci delle agevolazioni fiscali che faciliterebbero il suo ritorno in Italia. Conte, che lo ha gia avuto il Chelsea, ha già dato il suo benestare all'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA