- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ci siamo. Poco più di tre ore e San Siro tornerà a ruggire, stavolta per la partita che conta di più. C'è Inter-Juventus, ora non si scherza più. E' una partita dai mille significati, dalle mille storie, semplicemente infinita. Vincere, per i nerazzurri, vorrebbe dire non solo andare a +5 rispetto ai rivali di sempre, ma anche intaccare l'apparente invulnerabilità della squadra oggi di Maurizio Sarri.
La bella notizia per Antonio Conte arriva da Romelu Lukaku, perfettamente ristabilito dopo i problemi fisici che lo avevano messo ko per la trasferta di Barcellona in Champions League. Sarà lui ad affiancare, dunque, Lautaro Martinez in attacco. A centrocampo, Conte sceglie gli uomini attualmente più in forma: Barella e Sensi affiancheranno Brozovic in mezzo al campo. Sulla fascia destra, invece, D'Ambrosio pare in netto vantaggio su Candreva.
Pochi dubbi, invece, per Sarri, deciso a schierare un 4-3-1-2 con Ramsey ad agire da trequartista alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. A centrocampo giocheranno Khedira, Pjanic e Matuidi.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA