Spettacolare prestazione dell'Inter Primavera, che schianta la Juventus con un clamoroso 5-1. Queste le pagelle di Fcinter1908:
settore giovanileinter femminile
Inter-Juventus Primavera, le pagelle: partita da sogno per Mulattieri, benvenuto Gnonto!
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Juventus Primavera
Pozzer 6,5 Bravissimo su Sene nel primo tempo, non può nulla sul gol subito. Sempre attento in uscita.
Kinkoue 6,5 Fisicamente impressionante, non deve ricorrere agli strordinari per fermare l'attacco bianconero.
Ntube 7 Insuperabile, chiude tutti gli attacchi della Juventus. Guida la difesa con sicurezza.
Pirola 6,5 Non esita quando deve ricorrere alle maniere forti, conferma la solidità di questo inizio di stagione.
Gianelli 6,5 Solita prova generosa, partecipa all'azione del terzo gol. (dal 69' Vezzoni 6,5 Regala l'assist a Gnonto)
Squizzato 6,5 Prima da titolare decisamente positiva per il centrocampista nerazzurro: corsa, inserimenti, senso tattico. Da una sua iniziativa nasce il gol del vantaggio dell'Inter. (dal 75' Attys sv)
Agoume 5,5 Unica nota stonata della giornata: sbaglia troppi palloni in fase di impostazione, rischiando di creare pericoli per la propria difesa. Meglio nel fiale, quando i ritmi calano.
Schirò 6 Primo ad alzare il pressing nerazzurro, pecca in lucidità.
Colombini 7 Secondo gol in cinque giorni per l'esterno nerazzurro dopo quello realizzato a Barcellona. Appoggio continuo sulla sinistra, mette spesso in difficoltà il diretto avversario. (dal 69' Burgio 6,5 Entra e confeziona l'assist per il secondo gol di Mulattieri)
Mulattieri 7,5 Aveva bisogno di una giornata da protagonista, e la trova contro un avversario che non sarà mai banale, a prescindere dalla categoria. Segna la doppietta che chiude l'incontro e disputa una prova di livello assoluto, mettendosi al servizio dei compagni e dando respiro alla manovra. Avanti così.
Fonseca 7 Ancora in gol dopo la rete decisiva di Napoli, conferma i progressi delle ultime uscite. (dal 75' Gnonto 7 Benvenuto nel campionato Primavera!)
Madonna 8 Sei vittorie su sei: i numeri confermano la qualità del suo lavoro e della rosa a disposizione. Indovina tutte le mosse nonostante la tante assenze, Esposito su tutti, dimostrando di avere completamente in pugno la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA