E' ancora in fase calda la trattativa tra l'Inter e il Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, che sembra essere il profilo che sarà sacrificato per sistemare i conti. In caso di addio del marocchino, però, i nerazzurri avranno l'arduo compito di sostituirlo adeguatamente. E il profilo è già stato scelto: "Per caratteristiche - scrive Tuttosport -, Filip Kostic è il giocatore che più ricorda Hakimi. Considerato che è un attaccante prestato al ruolo, capace di segnare ma pure di rifornire di assist i compagni, come provano i 17 (!) nell’ultima Bundesliga con l’Eintracht.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Kostic il post-Hakimi perfetto. “C’è la contropartita, piace molto in Bundes”
Il serbo Filip Kostic è considerato il profilo ideale per la successione del marocchino: ma il prezzo cash è fuori budget
Problema è che il club di Francoforte, forte di un contratto fino al 2023 e dell’interessamento di più di un club in Premier (su tutti il West Ham) valuta il giocatore almeno 30 milioni, cifra che è fuori budget per l’Inter. Questo a meno che nell’affare entri una contropartita e il primo della lista è Valentino Lazaro che in Germania è un giocatore che ha molto mercato. L’austriaco è pronto a tornare alla Pinetina per giocarsi un posto con Inzaghi però, ovviamente, qualora il suo sacrificio fosse funzionale per l’acquisto di un giocatore ritenuto indispensabile per il progetto, i piani cambierebbero radicalmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA