00:18 min

copertina

Inter, la probabile per Bologna: finalmente Lazaro. Novità anche in difesa. Sensi…

Marco Macca

La probabile formazione nerazzurra per Bologna

Il recupero di Sensi può far sorridere Antonio Conte. In vista della sfida del Dall'Ara contro il Bologna, l'allenatore dell'Inter avrà un'arma in più a centrocampo, un reparto falcidiato dagli infortuni in questo inizio di stagione. Il centrocampista nerazzurro, però, partirà quasi certamente dalla panchina, per poi giocarsi probabilmente una manciata di minuti per prepararsi al meglio per la partita di mercoledì sera contro il Borussia Dortmund. In mezzo, dunque, dovrebbe agire ancora Gagliardini al fianco di Brozovic e Barella. Vecino, altro recupero, sarà in panchina. Al posto di Asamoah, che non è partito con la squadra, giocherà Biraghi sulla sinistra.

Non mancheranno le novità nella formazione di Conte: secondo Sky Sport, sulla fascia destra potrebbe avere finalmente una chance da titolare Valentino Lazaro, chiamato a dare risposte importanti. Novità anche in difesa, dove Bastoni potrebbe prendere il posto di Diego Godin, risparmiato in vista Champions. Ecco, dunque, la probabile formazione:

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

(Fonte: Sky Sport)