01:08 min

copertina

Inter, la visita di Zhang è un messaggio chiaro. Un saluto non di cortesia, ma con una valenza importante

Andrea Della Sala

Il presidente dell'Inter ieri si è recato a Lugano per caricare la squadra per l'inizio di stagione

Una volata a Lugano l'ha voluta fare anche il presidente Steven Zhang. Una toccata e fuga importante, per ribadire la sua vicinanza e per far capire che questa stagione dovrà essere diversa dalle altre, come spiega il Corriere della Sera:

"L' Inter c' è, ma non si vede. Oscurata dal comandante Antonio Conte, deciso a proteggere la sua nuova creatura da ogni sguardo. L' unico ammesso è Steven Zhang, arrivato subito in visita. Un segnale non scontato, un messaggio chiaro: l' occhio del padrone vi osserva. La sua prima stagione completa da presidente non può non essere eccezionale. Questa è davvero la sua Inter, l' ha costruita il giovane rampollo di Suning, scegliendo prima l' ad Beppe Marotta, poi Antonio Conte. Il saluto alla squadra di Zhang non è di cortesia, ma per caricare e coinvolgere un gruppo che dovrà combattere e volare alto. La qualificazione in Champions League non basta più, ora è imperativo tornare a vincere e il presidente l' ha ribadito a giocatori e staff".

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-icardi-e-nainggolan-restano-out-zhang-ha-ribadito-un-concetto-importante-a-conte-e-oriali/