Certe partite rischiano di compromettere tutto. Non sarà facile ora, soprattutto dal punto di vista emotivo: "Ma è stata di quelle giornate che non si dimenticano, che ti restano appiccicate addosso come un’etichetta: questa è la verità. Non c’è tifoso dell’Inter che in queste ore non commenti la prova di Arnautovic. Buon per lui, oltre che per la squadra tutta, che il 2-1 finale ha alleggerito il peso degli errori. Ma una volta ancora, l’Inter ha mostrato come in fase offensiva dietro Lautaro e Thuram ci sia poco o niente, più niente che poco per la verità.
Servono soluzioni alternative e non è facile trovarle in rosa. Magari un’idea potrebbe essere quella di impiegare Mkhitaryan come attaccante, ruolo che l’armeno ha ricoperto a lungo in carriera, come peraltro ha ricordato di recente anche il d.s. Piero Ausilio. Oppure quella di trovare più gol dei centrocampisti: Frattesi ieri ha dato l’esempio, in questo senso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA