01:35 min

copertina

Inter, Lautaro fino al 2028, partiti i dialoghi: “Sarà il più pagato in Italia”

Marco Astori Redattore 

I dialoghi sono già partiti, c’è il desiderio reciproco di andare oltre la scadenza attuale fissata al 2026, fissandola al 2028

L'Inter è al lavoro per blindare Lautaro Martinez. Il capitano è il simbolo di questa squadra, come confermato anche dall'ad Marotta, e l'obiettivo è quello di prolungare e a adeguare il suo attuale contratto. Spiega La Gazzetta dello Sport: " I dialoghi sono già partiti, c’è il desiderio reciproco di andare oltre la scadenza attuale fissata al 2026, fissandola al 2028. Ma anche quella, da parte della società, di riconoscere all’argentino un adeguamento di contratto rispetto ai 6 milioni netti che guadagna attualmente. Lautaro è destinato a diventare il giocatore che guadagna più in Italia. In fondo, un passaggio quasi automatico, se è vero che è stato lo stesso Marotta a definirlo il più forte del campionato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.