00:42 min

copertina

Inter, Lautaro Martinez pronto al rientro. Ma Conte potrebbe trovare in Italia ben 3 punte

Redazione1908

L'Inter sta per riabbracciare Lautaro Martinez, che tornerà in Italia dopo le vacanze

L'Inter finalmente avrà la sua punta. Non dal mercato ma dal rientro dalle vacanze. La prossima settimana, infatti, tornerà a Milano Lautaro Martinez, uno dei giocatori chiave di questa stagione. Antonio Conte ha già detto di non vedere l'ora di allenare il Toro.

Ma in Italia non ci sarà solo lui. L'Inter, infatti, proverà a regalare il centravanti «esperto» che chiede Antonio Conte: è Edin Dzeko, sottolinea ancora una volta la Gazzetta dello Sport, e l’affare per il 33enne romanista può chiudersi la prossima settimana, magari prima della prestigiosa amichevole del 4 agosto a Londra per il Tottenham. Inter e Roma si vedranno lunedì a Milano in Lega e per i calendari, possibile un incontro preparatorio alla chiusura della trattativa.

Ma l'attesa è doppia. Non solo quella per Dzeko. Ad Appiano, infatti, aspetta di essere reintegrato nel gruppo Mauro Icardi, fuori dalla vigilia della prima amichevole con il Lugano: è lui il tappo del mercato centravanti.

Così Conte, al rientro dalla tourneé, potrebbe ritrovarsi ad Appiano con Lautaro, Dzeko e Icardi. Addirittura abbondanza nel reparto offensivo.