LEGGI ANCHE
Lautaro Martinez firmerà un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028, diventando il più pagato della rosa.
“Un premio alla fedeltà e alla sua leadership, diventata ancora più forte da quando porta la fascia di capitano al braccio”.
Secondo la Rosea, entro la Befana l’Inter spera di annunciare ufficialmente il rinnovo del contratto del Toro.
Attualmente all’Inter da sei stagioni, Lautaro si candida a restare in nerazzurro per oltre dieci anni, diventando uno degli attaccanti più longevi.
Ora l’obiettivo del Toro è lo Scudetto, una vera e propria ossessione dopo l’incredibile epilogo della stagione 2021-22, che ha chiuso piangendo sotto la curva Nord, dopo uno scudetto perso al fotofinish.
Sulle orme di Milito e sull’esempio di Zanetti, Lautaro è proprio a riscrivere la storia e diventare una bandiera del club nerazzurro.
“La famiglia Martinez ha scelto Milano, ha giurato fedeltà all’Inter e vuole continuare a crescere insieme al club, puntando a vincere tutto” conclude la Rosea.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA