FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Lautaro sarà bandiera: “Rinnovo, quando partono i dialoghi. Sarà il più pagato in A”

Inter, Lautaro sarà bandiera: “Rinnovo, quando partono i dialoghi. Sarà il più pagato in A” - immagine 1
Il rinnovo vuol dire allungare l’accordo oltre il 2026, certamente, ma anche alzare l’asticella e sforare il tetto ingaggi
Marco Astori Redattore 

Lautaro Martinez bandiera dell'Inter. E' il sogno dei tifosi nerazzurri ed è anche il piano concreto tra i corridoi di viale della Liberazione: presto infatti cominceranno i dialoghi per rinnovare e prolungare il contratto del capitano, legatissimo a questi colori. Queste le ultime da La Gazzetta dello Sport: "Il Toro e l’Inter si vogliono senza data di scadenza. E anche quando la data di scadenza cominci a intravederla, laggiù, seppur in lontananza, allora è cosa buona e giusta cominciare i lavori per allontanarla. Il 2026 è distante, ma non troppo. Perché sarà pur vero che l’agenda dell’Inter mette in primo piano, per ordine temporale, almeno altri tre rinnovi: Mkhitaryan, Dimarco e Dumfries. Ma Lautaro è Lautaro. È il capitano. È l’uomo che fa gola a tutti. Ed è uomo ad altezza Europa.

Inter, Lautaro sarà bandiera: “Rinnovo, quando partono i dialoghi. Sarà il più pagato in A”- immagine 2

Non è oggi, ma domani sì: Lautaro può diventare il calciatore più pagato del nostro campionato. Vorrebbe dire, certamente, sforare il tetto sugli ingaggi che l’Inter si è imposta. Per i suoi calciatori di prima fascia la società nerazzurra non va oltre quota 6 milioni di euro a stagione, non a caso proprio lo stipendio attuale di Lautaro. Il rinnovo vuol dire allungare l’accordo oltre il 2026, certamente, ma anche alzare l’asticella. Significa, al netto di una trattativa che deve ancora entrare nel vivo e che certamente avrà bisogno dei suoi tempi, toccare quota 7 milioni a stagione. La tempistica non è mai una certezza, in situazioni simili. Ma si può immaginare che già durante la prossima sosta di campionato, dunque a metà novembre, i dialoghi tra l’Inter e Alejandro Camano, manager dell’argentino, possano partire".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.