Qualcosa di straordinario e da ricordare a lungo: dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d'Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando "Urlando contro il cielo", brano iconico che da più di vent'anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro.
La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi interisti.
Inter-Lazio, quando escono i biglietti
—La vendita dei biglietti per Inter-Lazio aprirà martedì 7 maggio alle 10:30 e sarà dedicata agli abbonati alla stagione 2023/2024, che ancora una volta potranno usufruire di uno dei vantaggi più importanti a loro dedicati e acquistare per primi fino a due tagliandi per i propri amici interisti.
Mercoledì 8 maggio sarà la volta dei Soci Inter Club: potranno acquistare massimo 4 tagliandi, purché tutti per Soci attivi nella stagione in corso.
In caso di disponibilità residue, dal 09/05 potranno continuare ad acquistare tagliandi sia gli abbonati che i Soci Inter Club.
Al termine delle fasi prioritarie riservate ad abbonati e soci Inter Club, le ultimissime disponibilità saranno messe in vendita libera venerdì 10/05.
Biglietti Inter-Lazio: c'è una novità
—In occasione di Inter-Lazio non sarà attivo il cambio utilizzatore. Non sarà dunque possibile cedere biglietti o abbonamenti.
Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario (siti di annunci tra privati o di secondary ticketing) in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio e di incorrere in vere e proprie frodi.
Per contrastare il fenomeno del bagarinaggio e le pratiche scorrette di utilizzo di biglietti e abbonamenti, vista la particolarità dell’evento, il cambio utilizzatore non sarà pertanto consentito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA