- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Vincere, per spazzare via le nubi portate da tre sconfitte consecutive, ritrovare morale e battere una diretta concorrente per la qualificazione in Champions League. L'Inter affronta fra poco più di un'ora la Lazio a San Siro per l'ultima gara del 2017 nerazzurro e una delle più importanti di questo inizio di stagione. Spalletti rilancia dall'inizio Davide Santon, che torna titolare sulla fascia sinistra al posto di Nagatomo, che aveva giocato il derby di Coppa Italia. Novità anche in trequarti, dove Borja Valero ruba il posto a Brozovic e Joao Mario e torna trequartista dietro a Icardi, con Gagliardini e Vecino in mediana. Ranocchia giocherà al fianco di Skriniar, mentre Cancelo confermato sulla fascia destra. Ecco le formazioni ufficiali:
INTER (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, J. Mario, Karamoh, Eder, Dalbert, Nagatomo, Brozovic, Lombardoni, Pinamonti. All. Spalletti.
LAZIO (3-5-1-1) Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Guerrieri, Vargic, Patric, Lukaku, Nani, Basta, F. Anderson, Wallace, Luiz Filipe, Neto, Jordao, Murgia. All. Inzaghi.
Arbitro: Rocchi
Assistenti: Di Liberatore, Tasso
IV uomo: Abisso
Addetti VAR: Damato, Schenone
© RIPRODUZIONE RISERVATA