FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Lazio, pagelle a confronto: Handa decisivo, Ranocchia rigenerato. Attacco bocciato

Questi i voti dei tre quotidiani sportivi in edicola questa mattina

Daniele Vitiello

Un'altra giornata di campionato si è archiviata. Come di consueto, abbiamo messo a confronto i migliori e i peggiori nelle pagelle dei tre quotidiani sportivi nazionali in edicola questa mattina, a proposito del match giocato ieri dall'Inter contro la Lazio al Meazza:

La Gazzetta dello Sport

I migliori

Handanovic 7 - La deviazione sul secondo tentativo di Anderson fa scopa col mezzo miracolo di Strakosha su Perisic: intervento decisivo. Handa reattivo pure sulle conclusioni di Milinkovic e Parolo. E pensare che qualche interista lo discute. Mah.

Ranocchia 6.5 - Sembrava che non potesse più mettere piede a San Siro. Spalletti lo ha rigenerato. Prende una botta, tiene duro e tanto respinge. Ieri meglio lui dell'ex gemello Bonucci.

Santon 6.5 - Riemergente, dopo le brutte prestazioni con Juve e Udinese. Se la cava con Marusic, sbroglia una brutta situazione e, come altri compagni soffre Lukaku.

Il peggiore

Candreva 5 - Si incaponisce nei cross, è l'interista che più ne effettua, ma di questi nessuno lascia il segno. Perde palloni pericolosi e non rientra come dovrebbe perché i laziali vanno spediti. San Siro lo fischia e lui si lascia andare a un gesto antipatico.

Il Corriere dello Sport

I migliori

Handanovic 7 - Si fa trovare pronto su Milinkovic, miracolo nel secondo tempo su Felipe.

Skriniar 6.5 - Immobile può giocare qualche buon pallone, ma il bomber non è in serata. Rischia il rigore che il Var smentisce.

Vecino 6.5 - Nonostante la disparità di forze contro il centrocampo laziale, l'ex-viola è sempre in partita.

I peggiori

Candreva 5 - Lulic e Radu sono in raddoppio costante, quando si libera è poco concreto. Polemizza con i suoi ex-tifosi.

Icardi 5 - Nel primo tempo non pervenuto. De Vrij lo controlla ma senza affanni. Un suo gol in 5 partite.

TuttoSport

I migliori 

Handanovic 6.5 - Sicuro sul tiro dalla distanza di Milinkovic-Savic, prima occasione della partita. Da applausi sul diagonale di Felipe Anderson.

Ranocchia 6.5 - Ieri molto più solido di Skriniar. Resta in campo nonostante un colpo alla schiena. E indovina tutte le chiusure.

Santon 6.5 - Cerca di spingere sempre: spedisce in area un cross insidioso. Spostato a destra per tamponare Lukaku e Felipe Aderson: risolve molti problemi permettendo all'Inter di ripartire. 

I peggiori

Candreva 5 - Serata nervosa. Fischiato dai suoi ex tifosi, ma anche da alcuni sostenitori nerazzurri. Abbozza una reazione, sorpreso da questo trattamento. Molto dinamico nella fase iniziale del secondo tempo.

Perisic 4.5 - Ha l’occasione migliore per l’Inter. Ma è l’unico lampo. 

Icardi 5 - Sponde più che tiri in porta. Un‘altra giornata di digiuno per l’infallibile bomber nerazzurro.