Per la 'Rosea', i migliori a San Siro sono Godin e De Vrij, che si meritano un bel 7. A deludere è a sorpresa Lautaro Martinez con un 5; stesso voto anche per Borja Valero, mentre Conte si guadagna un 6.
copertina
Inter, le pagelle dei quotidiani: Godin muro, male Lukaku e Lautaro. E uno fa discutere…
TOP
GODIN 7: Bel segnale in vista della "finale" con il Barcellona. Un Godin finalmente "atletico" che chiude in difesa, imposta in assenza dei mediani e spinge non solo fisicamente.
SKRINIAR 7: Chiusure in anticipo, di testa e di fisico a ripetizione. Anche quando si ritrova Zaniolo invece di Mhkitaryan. Bel finale.
FLOP
LAUTARO 5: Errori gravi in zona gol, sprechi, tanti anticipi subiti. Molle. Era meglio sostituirlo. Ma anche l'ultimo al quale possa rimproversarsi qualcosa. Umano anche lui.
BORJA VALERO 5: Un bell'assist a Vecino annegato in una partita sbagliata, fuori posizione (troppo alto) e raramente nel gioco. Passo indietro.
CANDREVA 5: Serata-no in 45': dall'errore immediato all'uscita per infortunio. Imprecisioni, poca spinta e un paio di cross così così.
ALLENATORE
CONTE 6: Inter un passo indietro nel gioco e nella personalità, mai spietato al tiro, troppi lancioni sprecati. Panchina povera: senza un mediano, di punta solo Esposito. Che forse meritava una chance.
Gazzetta dello Sport: Handanovic sv; Godin 7, De Vrij 6.5, Skriniar 7; Candreva 5, Lazaro 5.5, Vecino 6, Borja Valero 5, Asamoah 5.5, Brozovic 6.5, Biraghi 5.5, D'Ambrosio sv, Lukaku 5.5, Lautaro 5, Conte 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA