FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Lecce, la probabile: ecco chi al posto di Skriniar e Dimarco. E in attacco…

Inter Inzaghi
L'Inter deve rialzare la testa dopo il KO contro il Bologna e la sfida contro il Lecce di domani è da non sbagliare: le ultime di formazione

Matteo Pifferi

L'Inter deve rialzare la testa dopo il KO contro il Bologna e la sfida contro il Lecce di domani è da non sbagliare, per non rischiare di complicare la corsa Champions. E, per l'occasione, Inzaghi potrebbe fare a meno sia di Skriniar che di Dimarco: "Nella giornata di venerdì, si sono allenati ancora a parte sia Dimarco sia Skriniar sia Correa, che hanno già saltato la sfida del Dall'Ara contro il Bologna. E' possibile che Simone Inzaghi debba nuovamente rinunciare a tre giocatori importanti contro il Lecce, nella 25esima giornata di Serie A", conferma Gianluca Di Marzio.

Inter-Lecce, la probabile: ecco chi al posto di Skriniar e Dimarco. E in attacco…- immagine 2

Per questo motivo, in difesa, il posto di Skriniar potrebbe essere preso da Darmian, con Acerbi - favorito su De Vrij - e Bastoni a completare il trio arretrato. Dumfries e Gosens dovrebbero essere i due esterni, mentre in cabina di regia potrebbe toccare a Brozovic, con Calhanoglu e Barella mezzali mentre Mkhitaryan potrebbe prendere un turno di riposo, almeno dall'inizio. In attacco tutto è aperto ma, secondo Di Marzio, Dzeko è in vantaggio su Lukaku mentre Lautaro appare certo di una maglia da titolare.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

tutte le notizie di