- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
C'è emergenza in attacco, in difesa invece va un po' meglio. Walter Mazzarri non ha a disposizione né Icardi, né Milito e ha convocato, insieme a Palacio e Belfodil, anche Puscas, attaccantino della Primavera. Il Principe si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo così come Mariga e Campagnaro. L'argentino, lo ha spiegato il mister, per i medici nerazzurri non è a disposizione perché non può forzare. Non ci sarà quindi a San Siro contro il Livorno (si gioca domani sera alle 20:45) e si dovrà capire cosa farà il giocatore davanti alla convocazione del ct dell'Argentina, Sabella.
DIFESA - Il tecnico toscano ha recuperato in compenso Samuel, Jonathan e Ranocchia che erano usciti acciaccati dalla gara contro l'Udinese. E siccome non c'è Juan Jesus squalificato, 'il muro' argentino prenderà il suo posto e con lui ci saranno al centro della difesa l'italiano e sul centrodestra Rolando.
E POI - A centrocampo e in avanti potrebbe essere tutto confermato con Jonathan e Nagatomo sulle fasce e in mezzo Cambiasso. L'allenatore interista potrebbe rifare le stesse scelte fatte ad Udine con Taider mezzala destra (con Kovacic che quindi dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina), Alvarez mezzala sinistra e Guarin vicino a Palacio unica punta. Questa quindi la probabile formazione che sfiderà dal primo minuto gli uomini di Nicola tra i quali tanti ragazzi di proprietà della società di Corso Vittorio Emanuele:
Handanovic; Rolando, Ranocchia, Samuel; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA