- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Benzina in vista del finale di stagione. Le quattro reti con la maglia del Belgio possono essere importanti per Romelu Lukaku in vista di un finale di stagione in cui si gioca tanto.
Il belga ieri si è sfogato su Instagram: "Solo Dio può giudicarmi". Una risposta alle critiche piovute nelle ultime settimane e arrivate alla luce di una condizione tutt'altro che al top e che lo ha visto in campo per 90 minuti solo contro lo Spezia.
"All’Inter aspettano segnali importanti dal belga prima di pensare a pianificare la trattativa per il prestito bis dal Chelsea".
Le parole di Marotta sul ritorno a Londra non sono state una bocciatura bensì una considerazione sulla fine del prestito.
Il futuro di Lukaku dipenderà anche dall'allenatore della prossima stagione.
"Anche se risulta difficile che Inzaghi, oppure il suo sostituto, possa non essere d’accordo sul fatto che un Lukaku tirato a lucido può risultare determinante nello spostare gli equilibri almeno nella lotta scudetto" aggiunge il quotidiano.
Il belga ha già comunicato di volersi ridurre l'ingaggio da 12 milioni di euro più bonus pur di restare. Una mossa che potrebbe favorire un nuovo prestito, ma questa volta con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA