- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
STOCKHOLM, SWEDEN - MARCH 24: Romelu Lukaku of Belgium celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the UEFA EURO 2024 qualifying round group F match between Sweden and Belgium at Friends Arena on March 24, 2023 in Stockholm, Sweden. (Photo by Linnea Rheborg/Getty Images)
Romelu Lukaku è finalmente tornato. Il centravanti dell'Inter è stato infatti autentico mattatore della serata nella partita di qualificazione ad Euro 2024 con il suo Belgio contro la Svezia. Il numero 90 nerazzurro ha infatti risolto la partita con una fantastica tripletta, confermando di essere ancora un grande bomber.
Chi può sorridere, oltre a Domenico Tedesco ovviamente, è Simone Inzaghi: Big Rom sarà infatti indispensabile per l'Inter da qui a fine stagione, sia in campionato per inseguire un piazzamento Champions, che nella stessa competizione europea, con i nerazzurri che proveranno ad inseguire la semifinale. Tre gol che danno dunque sicuramente morale a Lukaku: sia lui che l'Inter ne avevano un disperato bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA