"La LuLa è risorta". Non utilizza giri di parole Tuttosport nel descrivere il ritorno della coppia formidabile formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, ieri decisivi rispettivamente con due assist e due gol nella rimonta sulla Lazio. Scrive il quotidiano: "E con lei l’Inter, passata dall’incubo di ritrovarsi settima in classifica all’estasi della rimonta sulla Lazio, nata quando Simone Inzaghi ha tolto l’evanescente Correa (fischiatissimo al di là dei suoi demeriti da tutto lo stadio) per mandare in campo Lautaro Martinez, invocato a pieni polmoni pure dai cori della Curva.
copertina
Inter, la LuLa è risorta. E la Lazio spinga Inzaghi ad uscire da un equivoco
L’allenatore - superfluo sottolinearlo - ci sarebbe arrivato pure da solo a fare la sostituzione, però quanto accaduto con la Lazio deve essere spinta per uscire dall’equivoco di cambiare la coppia di attaccanti a ogni partita: arrivati allo snodo decisivo della stagione - l’Inter, anche alla luce di una classifica iper-compressa, non può più lasciare punti per strada -, devono sempre giocare Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.
LEGGI ANCHE
Con buona pace pure di Edin Dzeko, che sarà anche preziosissimo tatticamente, ma non fa gol dal 18 gennaio, ovvero dal derby di Supercoppa a Riad, mentre ieri tutti hanno capito quanto può essere impattante la forza d’urto della LuLa ora che entrambi sono vicini al top della condizione fisica. Lukaku, con Lautaro in campo, è rifiorito: ha regalato due assist - il primo al “gemello”, il secondo a Gosens per il gol del sorpasso - mentre Martinez grazie alla doppietta alla Lazio è arrivato a quota 17 gol in campionato, confermandosi miglior attaccante della batteria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA