Prima di ultimare il mercato in entrata, l'Inter dovrà sistemare qualche colpo in uscita. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come la cessione di uno tra Karamoh e Candreva potrebbe risultare determinante e come al momento rappresenti una priorità per Piero Ausilio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Malcom con la valigia pronta, ma adesso Ausilio ha un’altra priorità
Prima di piazzare un colpo in entrata nel reparto offensivo, il direttore sportivo nerazzurro dovrà cedere uno tra Candreva e Karamoh
“Il discorso uscite è importante soprattutto per riallacciare il discorso Malcom con il Bordeaux: l’esterno brasiliano è in ritiro col club francese ma ha la valigia pronta. L’Inter però è già coperta in quel ruolo e quindi dovrebbe cedere prima uno tra Candreva e Karamoh. Per il resto, tutto fermo. Dembélé e William Carvalho restano i nomi forti per la mediana; Florenzi (se non rinnova con la Roma), Darmian, Zappacosta, Aleix Vidal e Vrsaljko i candidati per il ruolo di terzino: tutti affari da venti milioni in su. Troppi in questo momento. E l’Inter non ha alcuna fretta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA