- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter potrebbe giocare la finale di Champions League con un marchio sulla maglia al posto dell'ormai ex main sponsor Digitalbits. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, secondo cui il club nerazzurro starebbe pensando a varie ipotesi in vista della partita di Istanbul del 10 giugno. Si legge:
"La finale di Istanbul del 10 giugno, invece, la squadra della famiglia Zhang la potrebbe disputare con un marchio sul petto. E' un'eventualità che in viale della Liberazione viene presa seriamente in considerazione. A Nyon impediscono infatti di mettere sulla maglia, in occasione dell'ultimo atto della finale di Champions, un marchio commerciale, ma non una fondazione benefica. Da capire se potrebbe essere utilizzato "Inter Campus" che non è una fondazione, ma un progetto speciale di Inter Futura srl".
"La strada che il club potrebbe percorrere è quella di mettere sulla maglia il nome della fondazione benefica del prossimo sponsor, qualora il nuovo marchio venga individuato a breve e abbia una tale fondazione. I contatti in quest'ottica sono stati recentemente intensificati (...). Nelle scorse settimane sono state diverse le grandi aziende accostate come main sponsor all'Inter. Si è parlato soprattutto di compagnie aeree o marchi legati al turismo di Paesi del Medio Oriente. La condizione base sarebbe naturalmente quella di siglare un accordo pluriennale a cifre importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA