LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Inter, Marotta: “Brozovic in Arabia? Alla fine decide sempre il calciatore. Frattesi…”
Marcelo Brozovic giocherà in Arabia Saudita dall'anno prossimo? L'interrogativo in queste ore è vivo più che mai. Perché se è vero che l'Al-Nassr ha convinto il centrocampista croato con un'offerta diventata davvero faraonica, ha però scontentato l'Inter abbassando la cifra da corrispondere ai nerazzurri e questo ha portato tutto in fase di stallo. Almeno per il momento.
Della trattativa ha parlato anche Beppe Marotta, presente a Rimini all'apertura del calciomercato. Riporta TMW: "Il fenomeno del calcio arabo è esploso all’improvviso. Quello che succede oggi sul mercato rischia di alterare la competitività del sistema calcio. Bisogna stare attenti a questa facilità di spesa che hanno i club della Saudi Pro League. Brozovic? È chiaro che è arrivata questa offerta... Posso dire che chi decide non è la società ma è sempre il calciatore".
Su Frattesi, invece, Marotta ha aggiunto: "Non è facile perché Giovanni è molto bravo e sa destreggiarsi molto bene in queste cose. Non ha ancora ricevuto tutte le proposte, perciò il prezzo di Frattesi continua a salire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA